Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi mi sono arrivate due e-mail di richiesta cambio password con codici da ho Io non ho chiesto nulla e anche se vado nell’applicazione per cambiare la password non mi chiede alcun codice! Siete stati hackerati?
... Mostra altro
ciao angelica, non ho ricevuto alcun contatto e ho riaperto un altro caso... ma se ci riusciamo a sentire meglio così finalmente posso passare la sim a mio figlio che ogni 3x2 mi chiede di fare le RICARICHE!!! :-) grazie AC p.s. siccome ricevo parecchie chiamate SPAM sarebbe utile avere un orario di ricontatto o un numero...
... Mostra altro
salve nel mio profilo ho le sim della mia famiglia e vorrei trasferirne una a mio figlio che ormai è maggiorenne perchè possa gestire il suo profilo in autonomia comprese le ricariche. Ogni volta che facciamo la procedura di cambio email usando il numero di cellulare, il sistema va in errore, non riusciamo a risolvere, penso ci sia un problema tecnico. qualcuno mi può aiutare? grazie Alberto
... Mostra altro
non riesco ad accedere all'app da un numero di telefono HO, ho cambiato password e email ma nulla mi da sempre errore, la sim è gestita da altro account ma vorrei trasferirla a mio figlio in modo che faccia lui tutte le ricariche ecc.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.