Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il problema si è risolto nella tarda serata, se dovesse ripresentarsi numeri alternativi non è possibile....in casa abbiamo tutti come gestore HO. A meno che uno di noi cambi con altro gestore. Grazie per la consulenza, buona giornata
... Mostra altro
Urgente... .È quasi una settimana che il segnale va e viene, non riesco a chiamare e ricevee telefonate, e neanche ad avere onnessione in rete. Siete in agonia? Pretendo una risposta immediata se sto pagando il servizio devo poterlo usare....come faccio a chiamare il servizio clienti se il telefono non funziona?
... Mostra altro
Ciao @giaguaro33, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.