Buonasera, mi fa piacere che la pratica sia in gestione all'ufficio di competenza ma vorrei sapere se ci sono delle tempistiche in merito. Il post originale risale a gennaio-febbraio e ad oggi non ci sono soluzioni pratiche se non quella di pagare un altro abbonamento per una VPN. Sinceramente pagare per avere un servizio che già pago non mi pare corretto quindi sto valutando il cambio di operatore. Grazie e buona serata
... Mostra altro
Aggiungo per la cronaca che con l'uso di una VPN il problema sparisce quindi credo sia proprio un meccanismo di blocco dei pacchetti sotto rete ho.
... Mostra altro
Stesso problema, spero in una rapida risoluzione!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.