Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sisi sto comunque usufruendo dell'offerta pero non mi hanno scalato nessun credito l'ultima volta; ora prova a sentire il servizio clienti. Roberto
... Mostra altro
Verificando i dati, relativi alla mia offerta, dal sito mi dice la seguente frase: "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta " Roberto
... Mostra altro
Buongiorno Giacomo, già fatto, non è un problema di aggiornamento e non mi ha neanche scalato il credito il 22 Marzo; mi da ancora come data di prossimo rinnovo il 22 febbraio 2018. Roberto
... Mostra altro
Buonasera, cosa posso fare per risolvere il problema in oggetto? Non mi si rinnova più la mia tariffa. Grazie Roberto
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.