annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data prossimo rinnovo Non disponibile

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob09, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, completa dei tuo dati. Ti fornirò supporto al più presto. 

0 Kudos
Rob09
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Rebecca,

problema già risolto dal servizio clienti in merito alla pratica che è stata aperta con id 4361315

Grazie mille

Roberto

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob09, felice di leggere le tue parole! Buona giornata!

0 Kudos
Miki12
Grande
Grande
Buongiorno sulla mia app non viene visualizzato il numero dei giorni mancanti al rinnovo dell’offerta... ho fatto di tutto, sono uscito, ho disinstallato... ma niente... mi aiutate per favore? Grazie... la mia email è bettino76@live.it...
0 Kudos
Oltrig
Grande
Grande

mi puoi aiutare ho lo stesso problema

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oltrig, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Silvan1977
Grande
Grande
Non riesco a visualizzare la data del prossimo rinnovo e di conseguenza a ripartire prima della scadenza !
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvan1977, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Vilcri
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema, non vedo la data di scadenza e vorrei ripartire prima perche ho finito i dati ma non mi da l’opzione.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vilcri, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos