annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data prossimo rinnovo Non disponibile

mruser
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho lo stesso problema in app... Prossimo rinnovo con scritto "non disponibile" sebbene l'offerta si sia rinnovata più di una settimana fa.
Puoi risolvere anche per me? Puoi scrivermi in privato se vuoi. Grazie mille
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mruser,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
bruco72
Grande
Grande

Salve stesso problema anche a me come posso risolvere "Data prossimo rinnovo non disponibile"

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bruco72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Alice38
Grande
Grande
Ciao, ho il loro stesso problema alla voce prossimo rinnovo c’è scritto non disponibile, ho già aperto una pratica ma non ho avuto alcun riscontro
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice38, la segnalazione è in lavorazione presso il settore di competenza. Ti sarà fornito riscontro appena possibile. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Deborissima
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema! L’offerta si rinnoverà ugualmente anche se leggo tale voce?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deborissima,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
aiur3648
Benvenuto
Benvenuto
ciao ho anche io lo stesso problema
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aiur3648, riscontri ancora la problematica segnalata? Fammi sapere!

0 Kudos