gdelvecchio
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		24-03-2019
	
		
		08:16 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		
			
				
					
					
						Io sono solo cliente ho non sono un operatore ma posso solo dare consigli come tutti se ti hanno aperto la pratica telefonicamente evidentemente e un bug di aggiornamento ovvero mancato aggiornamento della app o sito.
Tieni a portata tale numero che ti hanno fornito di pratica ed eventualmente tra 48/72h se non hai avuto esito o risoluzione ricontattali per vedere se hanno risolto oppure a che stato si trova.
					
				
			
			
				
		
		
	
	
	
Tieni a portata tale numero che ti hanno fornito di pratica ed eventualmente tra 48/72h se non hai avuto esito o risoluzione ricontattali per vedere se hanno risolto oppure a che stato si trova.
	Giacomo
			
			
				
			
			
			
			
			
			
		
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			Rob09
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		24-03-2019
	
		
		07:52 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		Mi hanno detto di attendere; se riuscite a verificare anche voi ho una pratica aperta con codice 4361315
Roberto
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			gdelvecchio
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		24-03-2019
	
		
		02:47 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		
			
				
					
					
						Ti conviene magari e un bug di aggiornamento,comunque se vuoi farmi sapere se hai risolto e come magari e utile anche ad altri.
					
				
			
			
				
		
		
	
	
	
	Giacomo
			
			
				
			
			
			
			
			
			
		
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			Rob09
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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			gdelvecchio
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		24-03-2019
	
		
		02:20 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		
			
				
					
					
						Contatta il servizio clienti allora dovrebbero vedere cosa e successo..anche se vedi tale messaggio stai usufruendo della offerta oppure no? Hai credito almeno di qualche centesimo ovvero positivo?
					
				
			
			
				
		
		
	
	
	
	Giacomo
			
			
				
			
			
			
			
			
			
		
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			Rob09
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		24-03-2019
	
		
		02:17 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		Verificando i dati, relativi alla mia offerta, dal sito mi dice la seguente frase:
"Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta "
Roberto
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			gdelvecchio
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		24-03-2019
	
		
		02:16 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		
			
				
					
					
						Senti con il servizio clienti oppure prima ancora se fosse un errore di visualizzazione la voce guida dove ti indica le offerte attive,credito residuo e prossimo rinnovo..la navigazione te la sta permettendo regolarmente usufruendo della offerta?
					
				
			
			
				
		
		
	
	
	
	Giacomo
			
			
				
			
			
			
			
			
			
		
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			Rob09
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		24-03-2019
	
		
		02:12 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		Buongiorno Giacomo,
già fatto, non è un problema di aggiornamento e non mi ha neanche scalato il credito il 22 Marzo; mi da ancora come data di prossimo rinnovo il 22 febbraio 2018.
Roberto
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			gdelvecchio
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		24-03-2019
	
		
		10:49 AM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		
			
				
					
					
						Hai provato di fare il logout dalla app e poi nuovamente il login per farla aggiornare? Il credito ti e stato scalato? Se te lo hanno scalato e solo un fatto di aggiornamento.
					
				
			
			
				
		
		
	
	
	
	Giacomo
			
			
				
			
			
			
			
			
			
		
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			Rob09
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		23-03-2019
	
		
		08:33 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		
			
				
					
					
						Buonasera,
cosa posso fare per risolvere il problema in oggetto? Non mi si rinnova più la mia tariffa.
Grazie
Roberto
		
		
	
	
	
cosa posso fare per risolvere il problema in oggetto? Non mi si rinnova più la mia tariffa.
Grazie
Roberto
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