annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data prossimo rinnovo Non disponibile

Rob09
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
cosa posso fare per risolvere il problema in oggetto? Non mi si rinnova più la mia tariffa.
Grazie
Roberto
0 Kudos
29 RISPOSTE 29
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato di fare il logout dalla app e poi nuovamente il login per farla aggiornare? Il credito ti e stato scalato? Se te lo hanno scalato e solo un fatto di aggiornamento.
Giacomo
0 Kudos
Rob09
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Giacomo,

già fatto, non è un problema di aggiornamento e non mi ha neanche scalato il credito il 22 Marzo; mi da  ancora come data di prossimo rinnovo il  22 febbraio 2018.

 

Roberto

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Senti con il servizio clienti oppure prima ancora se fosse un errore di visualizzazione la voce guida dove ti indica le offerte attive,credito residuo e prossimo rinnovo..la navigazione te la sta permettendo regolarmente usufruendo della offerta?
Giacomo
0 Kudos
Rob09
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Verificando i dati, relativi alla mia offerta, dal sito mi dice la seguente frase:

"Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta "

 

Roberto

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Contatta il servizio clienti allora dovrebbero vedere cosa e successo..anche se vedi tale messaggio stai usufruendo della offerta oppure no? Hai credito almeno di qualche centesimo ovvero positivo?
Giacomo
0 Kudos
Rob09
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sisi sto comunque usufruendo dell'offerta pero non mi hanno scalato nessun credito l'ultima volta; ora prova a sentire il servizio clienti.

 

Roberto

 

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti conviene magari e un bug di aggiornamento,comunque se vuoi farmi sapere se hai risolto e come magari e utile anche ad altri.
Giacomo
0 Kudos
Rob09
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi hanno detto di attendere; se riuscite a verificare anche voi ho una pratica aperta con codice 4361315

Roberto

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io sono solo cliente ho non sono un operatore ma posso solo dare consigli come tutti se ti hanno aperto la pratica telefonicamente evidentemente e un bug di aggiornamento ovvero mancato aggiornamento della app o sito.
Tieni a portata tale numero che ti hanno fornito di pratica ed eventualmente tra 48/72h se non hai avuto esito o risoluzione ricontattali per vedere se hanno risolto oppure a che stato si trova.
Giacomo
0 Kudos