Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Tomek , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @fabiol71 , per navigare e telefonare contemporaneamente hai bisogno di abilitare il servizio VoLTe. Puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Pure io, 3 contratti in casa che volano via. 4 giorni senza internet, e il figlio che deve connettersi a scuola. Non c'é verso di parlare con un operatore, che schifo di servizio.
... Mostra altro
Sono d'accordo con te si appoggia alle lumache.non funziona nulla.prendono in giro.mi auguro che fanno come sto per fare io cambio gestore. Addio ho.
... Mostra altro
Ciao è un problema di tutti non solo tuo non va connessione lenta come lumaca non aggancia neanche Hosp. Da parte mia torno al vecchio gestore.questi sono falsi e bugiardi.
... Mostra altro
Vendete fumo connessione lentissima.hosp.un sogno solo sulla carta.il assistenza ancora peggio.. cambio gestore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.