Ciao @Jamila79, puoi reperire il dettaglio del traffico da te effettuato seguendo il seguente percorso:
effettua l' accesso alla tua App, clicca sui trattini in alto a destra e poi su spesa e traffico, in basso trovi dettaglio traffico e cliccando ti farà inserire dei filtri, conferma le informazioni che desideri conoscere e clicca su applica filtri.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Jamila79 prova a riavviare il dispositivo e controlla le tacche del segnale deve essere almeno una per chiamare se il problema sussiste chiama il servizio clienti 192121
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.