Buongiorno Signora Rebecca,grazie per il Suo veloce interessamneto. Sono nel Lazio,Comune di Vetralla,privincia di Viterbo (VT) indirizzo preciso Strada della Pietrara 35 (a volte indicata anche come Via). Sono cliente Ho da anni, dal Giugno 2022 sono dovuto rientrare presso la mia attuale residenza,ero fuori regione,c'e' stato sempre pieno segnale sul cellulare dall'inizio quando passai a Voi,provenivo da Vodafone e scelsi Ho proprio perche' si allacciava all'ottimo segnale che abbiamo sempre avuto per anni anche in casa,tanto da decidere di allargare la mia offerta e di acquistare anche una scheda dati Ho,portata di recente a 200Gb. Purtroppo da 15 giorni circa la situazione e' fortemente peggiorata,con un decadimento del segnale sulla ricezione del cellulare (Samsung Galaxy A21s) ,spesso a zero con apparsa di ''E'' al posto di 4G,e sul mio router (Huawei B535) massimo due tacche su 5,con ovvi rallentamenti. Nelle ore di punta il problema e' piu' accentuato,ma in generale sulle 24 ore anch di notte nell'ultima settimana c'e' una continua alternanza tra segnale assente/1 tacca al cellulare e 2 sul router,e poche ore con segnale soddisfacente sul router ma mai al cellulare. Ho provato a cambiare zona spingendomi fuori di qualche km dalla mia residenza e il segnale torna a pieno campo,nessun problema,ritenendo sia inutile in questo caso la procedura di scollegamento dalla rete ripassando a 2g etc. consigliatami dalla Vs. cordiale assistenza contattata la scorsa settimana, che ho effettuato ma senza risoluzione. Da questo ho dedotto che il problema sia locale,notando con la app Open Signal che vicinissimo a casa ci sono piu' ripetitori Vodafone/Ho.,e come le ripeto abbiamo sempre avuto una copertura ottima in zona. Spero queste informazioni le siano utili per segnalare e risolvere il problema,in attesa di Sue notizie invio cordiali saluti
... Mostra altro