2 Secondi Fa Salve,purtroppo da oltre una settimana nella mia zona riscontro alternanza di assenza di segnale,da zero ad un massimo di 3 tacche di segnale,sia per il cellulare che per il mio modem con scheda dati Ho. Ho gia' contattato l'assistenza segnalando il problema,che mi ha proposto gentilmente di provare uno switch,ma che non ha prodotto nessun risultato. Faccio presente che utiizzo la linea da anni e mai avuto un problema,e' circa un anno che uso anche una scheda dati con grande soddisfazione. La situazione per me e' evidente,non dipende dai miei devices,se mi allontano di pochissimi km il segnale torna ad essere ottimo,il problema e' sicuramente nel ripetitore piu' vicino al quale suppongo mi aggancio in automatico,sicuramente sovraccarico in quanto per brevi periodi, almeno per la scheda dati,ho pieno campo,mentre per il cellulare una volta sempre con pieno campo ora se compare 1 tacca e' gia' un miracolo,non mi consente il piu' delle volte di fare una telefonata senza interferenze,navigare e videochiamare e' spessissimo impossibile,rallentamenti e blocchi non lo permettono. Vorrei chiedere cortesemente una verifica tecnica per questo problema,ripeto,e' una situazione che andra' avanti da una decina di giorni,pima c'era un segnale ottimo,tanto da attivare nuove promozioni.... Grazie,cordiali saluti.
... Mostra altro