Ho acquistato una nuova sim, oltre a questa con cui appaio registrata. Ho completato con successo la videochiamata con l'operatrice ma il messaggio di firma elettronica di infocert da giorni non arriva, nonostante le infinite richieste.. Non so come posso fare, non esiste la possibilità di contattare un operatore?
... Mostra altro
Buongiorno, stamattina sono riuscita ad effettuare con successo la videochiamata di riconoscimento al termine della quale ho completato la procedura richiedendo la portabilità e il trasferimento del numero. Il messaggio (sms) di attivazione però non arriva. Ho provato più volte a richiedere un nuovo rinvio ma niente. Ho inserito anche la Sim in un altro telefono ma nulla é cambiato. come posso fare?
... Mostra altro
Anche per me lo stesso problema, il tempo di attesa è sempre di un'ora e non si riduce. I rivenditori autorizzati non attivano le sim vendute online. Come si fa? Io tra l'altro ho richiesto anche la portabilità del numero. Se l'avessi saputo prima avrei richiesto il ritiro direttamente presso le rivendite fisiche.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.