Ciao @Piemic , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
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Ciao @Cristy70, ti informo che per modificare la carta di credito dovrai effettuare l' accesso all' App di ho., cliccare su Ricarica ed eliminare la carta salvata, ed a questo punto potrai procedere con l' inserimento della nuova carta di credito. Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono tua disposizione. Buona serata!
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Ciao @Peppe79, @Serini1983, @GIACIA85, @Alessandra93, @Só, @Ale.7, @Jg92, @Davide47, @Franco67, si è trattato di un disservizio legato alle App a livello europeo e non alla rete ho.,rientrato dopo qualche ora.
Se ci fossero eventuali ulteriori difficoltà vi invito a contattarmi tramite un messaggi di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Serini1983, @Cla78, @SharoDiFiore, @Ely76, si è trattato di un disservizio legato alle App a livello europeo e non alla rete ho.,rientrato dopo qualche ora. Resto a disposizione. Buona giornata.
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