Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Sofia53, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
@Morrisv86@ ha scritto: Per il trasferimento del credito residuo sulla vecchia sim ci possono volere dai 3 agli 8 giorni lavorativi. Aggiungo che Wind in questo caso potrebbe trattenere una parte del credito.
... Mostra altro
Se non sbaglio hai 14 giorni di tempo per recedere dal contratto e vieni rimborsato. Così dopo puoi sottoscrivere l offerta a 4,99. Non so come sarebbe meglio gestire eventualmente la giornata (credo non di più) di transizione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.