Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto in pochi giorni i 19,99€ che avevo pagato, dopo aver inviato il modulo di ripensamento. ho. sono davvero affidabili grazie per lo svolgimento veloce e l'assistenza telefonica ricevuta.
... Mostra altro
Ragazzi, Purtroppo non ho risolto il problema, ho dovuto scaricare il modulo ripensamento per farmi rimborsare i 19,99€. Consiglio di comprare la sim in un centro ho. Così non ci sono problemi per l'attivazione.
... Mostra altro
Ciao, Il problema è che non mi fa fare più la video chiamata per attivare la sim. Mi da errore riprovare più tardi. L'unico modo è fare attivare la sim da un centro ho. Se non riescono anche l'oro allora ho perso 20 euro.
... Mostra altro
Ciao, mi hanno detto che se non riesco ad attivarla devo recarmi in un centro di ho è li mi devono attivare la sim... Speriamo in bene.
... Mostra altro
Salve ho ricevuto la mia SIM ho fatto la video chiamata ma poi non sono riuscito a concludere l'operazione perché non ho ricevuto il messaggio per finire la procedura. Per favore qualcuno mi aiuti perché mia moglie è senza linea telefonica.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.