annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Andcast84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho ricevuto la mia SIM ho fatto la video chiamata ma poi non sono riuscito a concludere l'operazione perché non ho ricevuto il messaggio per finire la procedura. Per favore qualcuno mi aiuti perché mia moglie è senza linea telefonica.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andcast84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi,
Purtroppo non ho risolto il problema, ho dovuto scaricare il modulo ripensamento per farmi rimborsare i 19,99€. Consiglio di comprare la sim in un centro ho. Così non ci sono problemi per l'attivazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Andcast84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto in pochi giorni i 19,99€ che avevo pagato, dopo aver inviato il modulo di ripensamento. ho. sono davvero affidabili grazie per lo svolgimento veloce e l'assistenza telefonica ricevuta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
28 RISPOSTE 28
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, il messaggio in questione capita che ci metta un bel po' ad arrivare, se non arriva entro 3 ore al massimo suggerisco di chiamare il servizio clienti, 192121 da ho. oppure 800688788 da altri operatori.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Andcast84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
 
0 Kudos
Andcast84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, mi hanno detto che se non riesco ad attivarla devo recarmi in un centro di ho è li mi devono attivare la sim... Speriamo in bene.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Comunque prova a fartelo mandare più volte l'SMS, io dovetti richiederlo 3 volte prima di riceverlo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Andcast84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Il problema è che non mi fa fare più la video chiamata per attivare la sim. Mi da errore riprovare più tardi. L'unico modo è fare attivare la sim da un centro ho. Se non riescono anche l'oro allora ho perso 20 euro.
0 Kudos
Andcast84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi,
Purtroppo non ho risolto il problema, ho dovuto scaricare il modulo ripensamento per farmi rimborsare i 19,99€. Consiglio di comprare la sim in un centro ho. Così non ci sono problemi per l'attivazione.
Andcast84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto in pochi giorni i 19,99€ che avevo pagato, dopo aver inviato il modulo di ripensamento. ho. sono davvero affidabili grazie per lo svolgimento veloce e l'assistenza telefonica ricevuta.
0 Kudos
Andrea_M
Grande
Grande
La stessa cosa è capitato anche a me. Non è possibile rifare la videochiamata e non rimandano il messaggio: unica soluzione passare in negozio! Che menta!!!
0 Kudos
Naitsirc
Grande
Grande
Ciao come si fa ha richiedere un nuovo messaggio per l’attivazione sim?
Grazie