annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naitsirc, sei riuscito ad attivare la sim? Se non riesci recato in un nostro punto vendita per completare l'attivazione. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Arnil
Grande
Grande
Da inizio io presso un offerta d ho da 5.99 al mese con. 70 giga . come mai arrivata 12.99 per rinnovo la prossima?? Posso sappere per favore
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arnil, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale ed eseguiremo una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Pasquale338
Grande
Grande
non riesco a terminare la procedura tramite app perché la connessione dice non è sufficiente Quindi ogni volta che scattate la foto ai miei documenti cade la connessione ho ripetuto questo da 5 giorni un'infinità di volte non posso andare ovviamente in un negozio perché siamo chiusi in casa Mi chiedo io come posso fare per risolvere la questione mi dite dove posso inviare la foto dei miei documenti in maniera che siano più chiari e visibili? grazie
0 Kudos
Desy1
Grande
Grande
Anche una mia amica ha questo problema, te sei riuscito a risolverlo?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desy1, ti invito a prendere visione del mio messaggio privato, e preventivamente ad invitare la tua amica a scaricare l' App su di un dispositivo diverso da quello che sta utilizzando adesso. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
antonino8
Grande
Grande

buongiorno ieri ho ricevuto uma mail dove si diceva che il passaggio del mio nr ilad non era riuscito è la 2 volta che capita adesso il nr risulta scollegato e ho mi chiede di rifare l'operazione oppure l'offerta non è valida io ho un contratto e ho già inviato foto della sim che altro volete ? 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonino8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
antonino8
Grande
Grande

ecco i dati richiesti 

intestatario contratto ******* **********

numero provvisorio ho 379*******

CF : ****************

0 Kudos
carminemarano_
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho fatto il pagamento, è ritornato indietro e mi dice che devo ripagare come devo fare?
0 Kudos