Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Naitsirc, sei riuscito ad attivare la sim? Se non riesci recato in un nostro punto vendita per completare l'attivazione. Resto a tua disposizione, buona giornata.
La stessa cosa è capitato anche a me. Non è possibile rifare la videochiamata e non rimandano il messaggio: unica soluzione passare in negozio! Che menta!!!
Ho ricevuto in pochi giorni i 19,99€ che avevo pagato, dopo aver inviato il modulo di ripensamento. ho. sono davvero affidabili grazie per lo svolgimento veloce e l'assistenza telefonica ricevuta.
Ragazzi, Purtroppo non ho risolto il problema, ho dovuto scaricare il modulo ripensamento per farmi rimborsare i 19,99€. Consiglio di comprare la sim in un centro ho. Così non ci sono problemi per l'attivazione.
Ciao, Il problema è che non mi fa fare più la video chiamata per attivare la sim. Mi da errore riprovare più tardi. L'unico modo è fare attivare la sim da un centro ho. Se non riescono anche l'oro allora ho perso 20 euro.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.