Buonasera, Mi trovo bene con Ho. A livello di trasparenza manca solo il contatore dati per l'estero a differenza dei concorrenti. Non mi è chiaro perché questa informazione sia (giustamente) utilizzata da voi per addebitare gli eccessi oltre soglia ma ci sia l'impegno (?) di non rendere disponibile questa funzione all'utilizzatore considerando che nonostante le richieste non sia mai stata implementata e nemmeno il servizio clienti non è in grado di fornire questa informazione. Quando pensate verrà implementata? Grazie
... Mostra altro
Problema risolto. La soluzione per me è stata ripetere la procedura di attivazione con un telefono meno aggiornato (android 8) su cui l'app non va in crash permettendomi quindi di rimanere in attesa di un operatore.
... Mostra altro
Buongiorno, dopo aver avviato la videochiamata per attivare una nuova sim, l'app va in crash dopo pochi secondi durante l'attesa di un operatore disponibile. Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app senza risultato. Ho un Samsung S10 con sistema operativo ed app HO aggiornati. Come possiamo risolvere? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.