Ciao @Dino180 , hai già testato la nostra sim in un altro dispositivo? Potresti dettagliarmi la richiesta in un messaggio privato completa di tutti i dai? Grazie, mi piacerebbe verificare!
... Mostra altro
Ciao @Rosy921, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Rosy921, ti suggeriamo di accedere alle impostazioni del tuo dispositivo, spostare la rete da 4G a 2G e spegnere il telefono per un minuto. Dopodiché riavviare il telefono, riportare la rete in 4G e testarne la funzionalità.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.