per caricare un nuovo documento non penso si debba attendere un mese, mandare raccomandate o quant'altro, poi @ZannaMax ha scritto: Dovrai mandare una raccomandata AR a (è scritto nel contratto che hai firmato e non letto): Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone (Kr). Purtroppo i reclami o disdette (non portabilità) dovranno esser effettuate solo in questo modo. Via call center non ricavi un ragno dal buco. Ti riporto lo stralcio del contratto: Reclami e conciliazione Per gestire facilmente la tua offerta hai a disposizione una serie di strumenti: l’app per i dispositivi mobili; l’area riservata e la community di supporto sul sito internet; il servizio clienti telefonico e i numeri verdi. Con questi strumenti puoi ricevere assistenza, essere sempre informato sui consumi e sulla spesa e attivare e disattivare servizi. Puoi inoltre comunicare con ho. scrivendo a: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone. Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente che trovi su "ho-mobile.it/per-il-cliente" per conoscere le modalità. Reclami Se in qualsiasi momento pensi che non stiamo rispettando i principi e le disposizioni contenuti in questa Carta del Cliente o nel resto della documentazione che regola il tuo rapporto con ho. puoi presentare un reclamo attraverso una delle seguenti modalità: chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21; inviando un reclamo scritto al Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care - Casella Postale 300, 88900 Crotone; Una volta effettuato il reclamo, potrai ricevere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21. In caso di rigetto del reclamo, ho. ti informerà sulle motivazioni e sugli accertamenti compiuti entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. Per i casi più complessi, sempre entro 45 giorni verrai informato sullo stato di avanzamento del procedimento di soluzione del problema o i tempi necessari per la risposta. se così fosse non sono intenzionato a continuare con Ho. Mi muoverò facendo dei passi diversi. Cmq attendo che qualche capo officina HO, ci risponde in privato, come da messaggi già scambiati. Spero però in tempi brevi, ma la vedo dura.
... Mostra altro