annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare documento di identità

13 RISPOSTE 13
Melys
Grande
Grande
Salve ho inviato il mio nuovo documento di identità e volevo sapere se già è in fase di lavorazione
0 Kudos
slu88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questa è la risposta vostra:

Gentile Cliente,

in riferimento alla sua mail del 14/12, la informiamo che l'aggiornamento documenti è previsto quando la portabilità viene effettuato da Punto Vendita. Non è pertanto possibile evadere la sua richiesta

Cordiali saluti.

Servizio Clienti ho.

Codice operatore 200183

Allora Benedetta, la pazienza è davvero finita, come hai potuto leggere, non sono solo io in questa situazione ma anche un'altra persona che ha scrtto sotto di me e ne ho sentite anche altre, parliamo di posti diversi dell'italia..

Non penso che siamo tutti dementi e stupidi, 30 centri diversi dicono tutti la stessa cosa, il dubbio mi viene che qua quelli che stanno fuori siete solo voi come "HO" e non noi poveri clienti.

Ovvio che non è riferito a te, ma alla tua azienda che in questo momento stai rappresentando.

Io se entro luendi non ho risolto il problema, mi muoverò pesantemente contro la HO.

E' davvero inaccettabile davvero, non si può sentire questa cosa.

La cosa BUFFA, che mi hanno anche bloccato i messaggi privati. aahahahah

0 Kudos
slu88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

qua rispondono solo la sera.. è davvero deprimenmto come servizio!

@ZannaMax  ha scritto:

Si prova a tampinare qualche capo. Magari così riesci senza mandare una raccomandata e sperìnder soldi.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Si prova a tampinare qualche capo. Magari così riesci senza mandare una raccomandata e sperìnder soldi.

0 Kudos
slu88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per caricare un nuovo documento non penso si debba attendere un mese, mandare raccomandate o quant'altro, poi

@ZannaMax  ha scritto:

Dovrai mandare una raccomandata AR a (è scritto nel contratto che hai firmato e non letto):

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone (Kr).

Purtroppo i reclami o disdette (non portabilità) dovranno esser effettuate solo in questo modo. Via call center non ricavi un ragno dal buco.

Ti riporto lo stralcio del contratto:

Reclami e conciliazione

Per gestire facilmente la tua offerta hai a disposizione una serie di strumenti:

• l’app per i dispositivi mobili;
  • l’area riservata e la community di supporto sul sito internet;
  • il servizio clienti telefonico e i numeri verdi.

Con questi strumenti puoi ricevere assistenza, essere sempre informato sui consumi e sulla spesa e attivare e disattivare servizi.

Puoi inoltre comunicare con ho. scrivendo a: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone.

Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente che trovi su "ho-mobile.it/per-il-cliente" per conoscere le modalità.

Reclami

Se in qualsiasi momento pensi che non stiamo rispettando i principi e le disposizioni contenuti in questa Carta del Cliente o nel resto della documentazione che regola il tuo rapporto con ho. puoi presentare un reclamo attraverso una delle seguenti modalità:

• chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21;
  • inviando un reclamo scritto al Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care - Casella Postale 300, 88900 Crotone;

Una volta effettuato il reclamo, potrai ricevere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21.

In caso di rigetto del reclamo, ho. ti informerà sulle motivazioni e sugli accertamenti compiuti entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. Per i casi più complessi, sempre entro 45 giorni verrai informato sullo stato di avanzamento del procedimento di soluzione del problema o i tempi necessari per la risposta.

se così fosse non sono intenzionato a continuare con Ho. Mi muoverò facendo dei passi diversi. Cmq attendo che qualche capo officina HO, ci risponde in privato, come da messaggi già scambiati. Spero però in tempi brevi, ma la vedo dura.

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Dovrai mandare una raccomandata AR a (è scritto nel contratto che hai firmato e non letto):

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone (Kr).

Purtroppo i reclami o disdette (non portabilità) dovranno esser effettuate solo in questo modo. Via call center non ricavi un ragno dal buco.

Ti riporto lo stralcio del contratto:

Reclami e conciliazione

Per gestire facilmente la tua offerta hai a disposizione una serie di strumenti:

• l’app per i dispositivi mobili;
  • l’area riservata e la community di supporto sul sito internet;
  • il servizio clienti telefonico e i numeri verdi.

Con questi strumenti puoi ricevere assistenza, essere sempre informato sui consumi e sulla spesa e attivare e disattivare servizi.

Puoi inoltre comunicare con ho. scrivendo a: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone.

Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente che trovi su "ho-mobile.it/per-il-cliente" per conoscere le modalità.

Reclami

Se in qualsiasi momento pensi che non stiamo rispettando i principi e le disposizioni contenuti in questa Carta del Cliente o nel resto della documentazione che regola il tuo rapporto con ho. puoi presentare un reclamo attraverso una delle seguenti modalità:

• chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21;
  • inviando un reclamo scritto al Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care - Casella Postale 300, 88900 Crotone;

Una volta effettuato il reclamo, potrai ricevere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21.

In caso di rigetto del reclamo, ho. ti informerà sulle motivazioni e sugli accertamenti compiuti entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. Per i casi più complessi, sempre entro 45 giorni verrai informato sullo stato di avanzamento del procedimento di soluzione del problema o i tempi necessari per la risposta.

0 Kudos
slu88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Invece di rispondere giusto per, perchè non leggi cosa abbiamo scritto? Pensi che non abbiamo il nuovo documento? Il documento c'è, ma ne i centri ho mobile ne il servizio clienti può caricare nell'atto notatorio il nuovo documento, e quindi non va avanti la procedura, è più chiaro ora?

@ZannaMax  ha scritto:

Scusa ma il documento è scaduto. Dovrai rifarlo e poi utilizzare quello nuovo per fare la portabilità. Dove potresti aggrapparti per una richiesta danni?

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Scusa ma il documento è scaduto. Dovrai rifarlo e poi utilizzare quello nuovo per fare la portabilità. Dove potresti aggrapparti per una richiesta danni?

0 Kudos
slu88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Di centri ne ho fatti 3, tutti da voi forniti.
-Tecnoufficio corso della repubblica a cisterna di Latina
-telecomunication a p.le prampolini 27 Latina
-beep beep viale della stazione 236 Latina.

I centri non c’entrano nulla tutti e 3 hanno parlato con il servizio clienti ho chiamato da me e con i loro dealer che gestiscono il programma OSCAR . Non possono fare nulla.
Dovete sistemarci voi il problema.
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Segnala il punto vendita
0 Kudos