Questa è la risposta vostra:
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua mail del 14/12, la informiamo che l'aggiornamento documenti è previsto quando la portabilità viene effettuato da Punto Vendita. Non è pertanto possibile evadere la sua richiesta
Cordiali saluti.
Servizio Clienti ho.
Codice operatore 200183
Allora Benedetta, la pazienza è davvero finita, come hai potuto leggere, non sono solo io in questa situazione ma anche un'altra persona che ha scrtto sotto di me e ne ho sentite anche altre, parliamo di posti diversi dell'italia..
Non penso che siamo tutti dementi e stupidi, 30 centri diversi dicono tutti la stessa cosa, il dubbio mi viene che qua quelli che stanno fuori siete solo voi come "HO" e non noi poveri clienti.
Ovvio che non è riferito a te, ma alla tua azienda che in questo momento stai rappresentando.
Io se entro luendi non ho risolto il problema, mi muoverò pesantemente contro la HO.
E' davvero inaccettabile davvero, non si può sentire questa cosa.
La cosa BUFFA, che mi hanno anche bloccato i messaggi privati. aahahahah
Si prova a tampinare qualche capo. Magari così riesci senza mandare una raccomandata e sperìnder soldi.
per caricare un nuovo documento non penso si debba attendere un mese, mandare raccomandate o quant'altro, poi
@ZannaMax ha scritto:Dovrai mandare una raccomandata AR a (è scritto nel contratto che hai firmato e non letto):
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone (Kr).
Purtroppo i reclami o disdette (non portabilità) dovranno esser effettuate solo in questo modo. Via call center non ricavi un ragno dal buco.
Ti riporto lo stralcio del contratto:
Reclami e conciliazione
Per gestire facilmente la tua offerta hai a disposizione una serie di strumenti:
- l’app per i dispositivi mobili;
- l’area riservata e la community di supporto sul sito internet;
- il servizio clienti telefonico e i numeri verdi.
Con questi strumenti puoi ricevere assistenza, essere sempre informato sui consumi e sulla spesa e attivare e disattivare servizi.
Puoi inoltre comunicare con ho. scrivendo a: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone.
Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente che trovi su "ho-mobile.it/per-il-cliente" per conoscere le modalità.
Reclami
Se in qualsiasi momento pensi che non stiamo rispettando i principi e le disposizioni contenuti in questa Carta del Cliente o nel resto della documentazione che regola il tuo rapporto con ho. puoi presentare un reclamo attraverso una delle seguenti modalità:
- chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21;
- inviando un reclamo scritto al Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care - Casella Postale 300, 88900 Crotone;
Una volta effettuato il reclamo, potrai ricevere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21.
In caso di rigetto del reclamo, ho. ti informerà sulle motivazioni e sugli accertamenti compiuti entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. Per i casi più complessi, sempre entro 45 giorni verrai informato sullo stato di avanzamento del procedimento di soluzione del problema o i tempi necessari per la risposta.
se così fosse non sono intenzionato a continuare con Ho. Mi muoverò facendo dei passi diversi. Cmq attendo che qualche capo officina HO, ci risponde in privato, come da messaggi già scambiati. Spero però in tempi brevi, ma la vedo dura.
Dovrai mandare una raccomandata AR a (è scritto nel contratto che hai firmato e non letto):
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone (Kr).
Purtroppo i reclami o disdette (non portabilità) dovranno esser effettuate solo in questo modo. Via call center non ricavi un ragno dal buco.
Ti riporto lo stralcio del contratto:
Reclami e conciliazione
Per gestire facilmente la tua offerta hai a disposizione una serie di strumenti:
Con questi strumenti puoi ricevere assistenza, essere sempre informato sui consumi e sulla spesa e attivare e disattivare servizi.
Puoi inoltre comunicare con ho. scrivendo a: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone.
Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente che trovi su "ho-mobile.it/per-il-cliente" per conoscere le modalità.
Reclami
Se in qualsiasi momento pensi che non stiamo rispettando i principi e le disposizioni contenuti in questa Carta del Cliente o nel resto della documentazione che regola il tuo rapporto con ho. puoi presentare un reclamo attraverso una delle seguenti modalità:
Una volta effettuato il reclamo, potrai ricevere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21.
In caso di rigetto del reclamo, ho. ti informerà sulle motivazioni e sugli accertamenti compiuti entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. Per i casi più complessi, sempre entro 45 giorni verrai informato sullo stato di avanzamento del procedimento di soluzione del problema o i tempi necessari per la risposta.
Invece di rispondere giusto per, perchè non leggi cosa abbiamo scritto? Pensi che non abbiamo il nuovo documento? Il documento c'è, ma ne i centri ho mobile ne il servizio clienti può caricare nell'atto notatorio il nuovo documento, e quindi non va avanti la procedura, è più chiaro ora?
@ZannaMax ha scritto:Scusa ma il documento è scaduto. Dovrai rifarlo e poi utilizzare quello nuovo per fare la portabilità. Dove potresti aggrapparti per una richiesta danni?
Scusa ma il documento è scaduto. Dovrai rifarlo e poi utilizzare quello nuovo per fare la portabilità. Dove potresti aggrapparti per una richiesta danni?