Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo vari tentativi : Messenger, email , chiamate al Call center , ho.fficina , non sono riuscito ad avere una spiegazione al problema . Non so più cosa fare. Se non ci dovesse essere una soluzione saremo costretti a cestinare la sim.
... Mostra altro
Salve La portabilità continua a non andare a buon fine. Ho contattato telefonicamente il servizio clienti. Ho inviato una mail e vari messaggi su Messenger. Nessun risultato. C'è qualche anima buona che riesce ad aiutarmi? Grazie
... Mostra altro
Salve Avrei urgentemente bisogno di aiuto prima che passino i giorni utili per la portabilità con la promo a 5.99 da Poste Mobile. In pratica ho richiesto la portabilità e per tre volte è stata dichiarata fallita. Ho riguardato più volte i dati inseriti e non mi sembra di fare errori. Non so cosa fare. Potrebbe aiutarmi. Grazie
... Mostra altro
Salve Avrei urgentemente bisogno di aiuto prima che passino i giorni utili per la portabilità con la promo a 5.99 da Poste Mobile. In pratica ho richiesto la portabilità e per tre volte è stata dichiarata fallita. Ho riguardato più volte i dati inseriti e non mi sembra di fare errori. Non so cosa fare. Potreste aiutarmi. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.