annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita' da Poste fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Marcos3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
Avrei urgentemente bisogno di aiuto prima che passino i giorni utili per la portabilità con la promo a 5.99 da Poste Mobile.
In pratica ho richiesto la portabilità e per tre volte è stata dichiarata fallita.
Ho riguardato più volte i dati inseriti e non mi sembra di fare errori.
Non so cosa fare.
Potreste aiutarmi.
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Marcos3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Portabilità ok.
I dati inseriti non erano corretti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Marcos3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Portabilità ok.
I dati inseriti non erano corretti.
0 Kudos
Marina40
Grande
Grande
Salve
Anche io ho il problema del passaggio da postemobile prima che passino i giorni utili per la portabilità con la promo a 5.99 da Poste Mobile.
In pratica ho richiesto la portabilità e per due volte è stata dichiarata fallita.
Non so cosa fare.
Potreste aiutarmi.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina40,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sd1
Grande
Grande
Mi succede la stessa cosa....ho bisogno di una mano urgentemente. GRAZIEEEEE
0 Kudos
Sd1
Grande
Grande
Non riesco a passare da Poste Mobile, non riesco a capire dov'è il problena
0 Kudos
Sd1
Grande
Grande
Non riesco a passare da Poste Mobile, non riesco a capire dov'è il problema
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sd1, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Ho.sam
Grande
Grande
È già il terzo tentativo di portabilità da poste mobile a chi posso chiedere dov'è il problema
0 Kudos
Elena57
Grande
Grande

Ho problemi nella portabilità del mio numero da CoopVoce. 

Ho seguito la procedura su app tre volte, mi viene inviata la mail di conferma ma l'app mi dà errore e la procedura non va avanti. Ho richiesto la prima volta 3 giorni fa. 

0 Kudos