Salve Da più di un mese la funzione Volte sul mio Samsung S22 Ultra ha smesso di funzionare improvvisamente, la mia è una esim e non è presente nessun'altra sim fisica all'interno Ho già contattato l'assistenza telefonica per 3 volte e ogni volta mi dicono che è stata inviata una segnalazione all'assistenza tecnica, questa cosa va avanti da più di un mese ormai e ancora nessuno mi ha mai contattato per cercare di risolvere il problema Nelle impostazioni del telefono non ho nessuna voce per abilitare o disabilitare il Volte, ho già provato a disattivare e a resettare le impostazioni dell' esim, gli APN ecc. ma non ho risolto nulla Una settima fa circa nelle impostazioni e nello stato sim ho trovato una voce che probabilmente è quella che causa il problema: "STATO REGISTRAZIONE IMS: NON REGISTRATA" Ho scoperto che non c'è modo per abilitarla autonomamente ma è una cosa che dipende dall'operatore (da voi...). Ora cortesemente abilitatemi questa funzione o fatemi riscaricare il profilo esim con lo stesso mio numero perchè ho bisogno della funzione Volte per lavoro e questa cosa mi sta causando non pochi disagi Mi vedo costretto a cambiare operatore altrimenti, cosa che non voglio fare perchè mi sono trovato sempre bene Attendo un vostro gentile riscontro al più presto Silvio Ciervo
... Mostra altro