Buongiorno
Circa 3 settimane fa ho richiesto la sim sostitutiva tramite app, essendo impossibilitato ad andare in un centro ho. causa covid
Ad oggi però ancora non ho ricevuto la sim...
Voi non potete controllare lo stato della spedizione?
Grazie
Ciao @silvio98, le SIM ricevute insieme alla tua non possono essere utilizzate come SIM sostitutive. Per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la SIM da sostituire possa ricevere ancora messaggi altrimenti non puoi ricevere il messaggio con il codice che serve per l'attivazione della SIM sostitutiva. Nel caso di un malfunzionamento totale la SIM può essere sostituita solo da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
c'è da fare il trasporto del seriale della sim x questo la vedo difficile
chiama il numero verde 19.21.21
salve
vorrei sostituire la mia sim ma ho visto che le tempistiche per la ricezione della sim sostitutiva sono abbastanza lunghe e non posso recarmi in un centro ho. per farla sostituire
Io a casa però ho un'altra sim mai attivata che arrivò insieme alla mia, posso utilizzare quella come sim sostitutiva?
grazie