annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione sim

5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@silvio98 

scrivi in privato a un capohofficina / 

usa messenger di fb ...

( cavoli 3 sett. x una sim che va a preordine ) 

silvio98
Grande
Grande

Buongiorno

Circa 3 settimane fa ho richiesto la sim sostitutiva tramite app, essendo impossibilitato ad andare in un centro ho. causa covid

Ad oggi però ancora non ho ricevuto la sim...

Voi non potete controllare lo stato della spedizione?

 

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvio98, le SIM ricevute insieme alla tua non possono essere utilizzate come SIM sostitutive.  Per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la SIM da sostituire possa ricevere ancora messaggi altrimenti non puoi ricevere il messaggio con il codice che serve per l'attivazione della SIM sostitutiva. Nel caso di un malfunzionamento totale la SIM può essere sostituita solo da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
silvio98
Grande
Grande

proverò a sentire loro

grazie

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

c'è da fare il trasporto del seriale della sim x questo la vedo difficile 

chiama il numero verde 19.21.21

0 Kudos
silvio98
Grande
Grande

salve

 

vorrei sostituire la mia sim ma ho visto che le tempistiche per la ricezione della sim sostitutiva sono  abbastanza lunghe e non posso recarmi in un centro ho. per farla sostituire

Io a casa però ho un'altra sim mai attivata che arrivò insieme alla mia, posso utilizzare quella come sim sostitutiva?

grazie

0 Kudos