Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, Vorrei passare ad un'altra offerta più economica e con meno gb siccome. Ne utilizzo pochissimi, come posso fare? Sono obbligata a passare ad altro operatore per poi tornare ad Ho.? Non riesco a capire come altro fare tramite app, nn mi é possibile cambiare offerta.
... Mostra altro
Ho effettuato nuovamente ieri la procedura ed oggi ho chiamato il 421111 ma la protabilità risulta non andata a buon fine a causa di dati mancanti pare. Ora attendo la giornata di domani e ritento, nel contempo ho tentato di scrivere ad ho.officina, vedremo e speriamo di risolvere presto.
... Mostra altro
Salve, anche io ho problemi cira la portabilità. è stata effettuata con videochiamata il 30-11. In data 05-12 ancora non era avvenuta pertanto ho effettuato nuovamente la procedura tramite l' app, ora chiamando il 421111 mi è stato confermato che la portbilità non è andata a buon fine a causa di mancanza dati. Come devo procedere? Domani è una settimana che attendo e non riesco ad utilizzare la nuova sim. Grazie.
... Mostra altro
Salve, in data 30-11 ho attivato online il numero ho. ed effettuato il passaggio del numero vecchio, in 3 giorni lavorativi sarebbe dovuto essere attivo e quindi disattivarsi quello wind ma ad oggi ancora non è cambiato nulla ... Cosa devo fare? é normale?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.