Hai provato a chiamare il servizio clienti?
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118
Ho effettuato nuovamente ieri la procedura ed oggi ho chiamato il 421111 ma la protabilità risulta non andata a buon fine a causa di dati mancanti pare. Ora attendo la giornata di domani e ritento, nel contempo ho tentato di scrivere ad ho.officina, vedremo e speriamo di risolvere presto.
E' successo lo stesso anche a me. Ho risolto chiedendo nuovamente la portabilità da app. Vai sul menu e nel sotto menù del tuo numero clicca su "Porto il mio numero in ho" e segui i passaggi indicati. In 3 giorni lavorativi avverrà il passaggio del numero e del credito eventuale. Per conoscere le tempistiche della lavorazione chiama invece il numero 421111.
Chiama il numero ho dal tuo numero temporaneo. Una voce ti dirà della portabilià.
Salve, in data 30-11 ho attivato online il numero ho. ed effettuato il passaggio del numero vecchio, in 3 giorni lavorativi sarebbe dovuto essere attivo e quindi disattivarsi quello wind ma ad oggi ancora non è cambiato nulla ...
Cosa devo fare? é normale?