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Ho effettuato nuovamente ieri la procedura ed oggi ho chiamato il 421111 ma la protabilità risulta non andata a buon fine a causa di dati mancanti pare. Ora attendo la giornata di domani e ritento, nel contempo ho tentato di scrivere ad ho.officina, vedremo e speriamo di risolvere presto.

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E' successo lo stesso anche a me. Ho risolto chiedendo nuovamente la portabilità da app. Vai sul menu e nel sotto menù del tuo numero clicca su "Porto il mio numero in ho" e segui i passaggi indicati. In 3 giorni lavorativi avverrà il passaggio del numero e del credito eventuale. Per conoscere le tempistiche della lavorazione chiama invece il numero 421111.

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Chiama il numero ho dal tuo numero temporaneo. Una voce ti dirà della portabilià.

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Salve, in data 30-11 ho attivato online il numero ho. ed effettuato il passaggio del numero vecchio, in 3 giorni lavorativi sarebbe dovuto essere attivo e quindi disattivarsi quello wind ma ad oggi ancora non è cambiato nulla ...
Cosa devo fare? é normale?