Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il tuo telefono non risulta compatibile, non disperare, puoi provare ad effettuare un backup della efs via twrp (non essenziale ma importante in caso di problemi) e poi seguire la "mia" guida (per oneplus anche se dovrebbe funzionare su tutti i Qualcomm incluso il tuo poco). Nemmeno il mio è ufficialmente compatibile.... 😉. NB cerca volte oneplus su questo forum per trovare la mia guida
... Mostra altro
Salve, dopo mesi di peripezie sono riuscito ad attivare il volte con ho-mobile per il mio oneplus 6 (la guida dovrebbe funzionare su tutti gli oneplus se non con tutti gli smartphone Qualcomm) Passo 1. (Opzionale dovrebbe funzionare anche senza questo) Aggiornare (al momento) alla oxygenos 11 (beta o stabile) Passo 2. Seguire questa guida https://forum.xda-developers.com/t/guide-activate-volte-vowifi-oos-11-ob1-ob2.4223967/ Usare gli mbn del pixel, regione Europa, Vodafone. Usciranno anche degli errori negli ultimi due codici da inserire via come/powershell ma non nei primi . Riavviare il telefono et voilà avrete il voLTE!!!!
... Mostra altro
Salve come da oggetto questo è un recap della mia situazione attuale con ho. mobile. Tempo fa (prima dello switch off 3g) chiesi la possibilità di inserire il mio device (oneplus 6) nella rosa dei dispositivi compatibili voLTE senza successo... Dallo switch off 3g il mio telefono spesso resta in 2G sino a che io non provveda manualmente a riavviare la rete mobile per tornare ad usare il 4g. Da qualche giorno ho deciso di comprare un'altra sim di un operatore concorrente e sono rimasto sorpreso: anche se il mio device non risultava fra i loro compatibili voLTE è bastata una sola chiamata al servizio clienti per vedere l'icona volte apparire in alto e così poter utilizzare internet durante le chiamate (oltre che avere ancora il 3g in zone dove il 4g non è proprio ottimale) . Mi chiedo pertanto perché non sia possibile fare la stessa cosa in ho., operatore con cui mi sono trovato sempre benissimo e che mi sta forzando a scegliere se cambiare dispositivo (tra i "compatibili") o cambiare operatore... Al momento sto propendendo per la seconda cosa... Il tutto perché in assistenza non è possibile forzare l'attivazione del volte così come si fa in tutti gli altri operatori. PS. Il nuovo operatore al momento non resta né in 3g né in 2g per lunghi periodi (solo dove il segnale 4g è molto scarso).
... Mostra altro
Salve, come da oggetto la mia sim va costantemente in edge quando sono fuori casa e sono sempre costretto a mettere e togliere la modalità aereo per sfruttare il 4g.... Possiedo un oneplus 6 aggiornato regolarmente.
... Mostra altro
Buongiorno, avevo già provveduto a fare ciò (Ho anche usato il voLTE con TIM sullo stesso telefono) ma il mio dispositivo non risulta "compatibile" dalla scheda sul sito e quindi non funziona con ho....
... Mostra altro
Buongiorno, a seguito di verifiche sul sito Vodafone ho notato che il mio dispositivo è comparso fra i compatibili con il volte (Power Voice), richiedo pertanto se fosse possibile effettuare l'aggiornamento anche in ho-mobile, essendo quest'ultimo un operatore virtuale su linea Vodafone.
... Mostra altro
Quindi attualmente sono senza VoLTE, senza 3G e senza ip pubblico... Perlomento ho i giga illimitati: c'è qualche limitazone di uso "lecito" ? riesco a consumare anche 30GB/giorno
... Mostra altro
Ciao, ti rispondo come normale utente, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo, ciò dovrebbe portare il cellulare/tablet a cercare nuovamente le reti disponibili e magari agganciare il 4g. Se avessi un dispositivo android puoi scaricare l'app network cell info lite (gratis) per capire che servizio hai disponibile nella tua zona (Edge, LTE, ecc) e nella schermata "PRIMO" potrai vedere se è presente lte ma con potenza troppo bassa per essere sfuttato.
... Mostra altro
Salve come da oggetto vorrei richiedervi l'inserimento del device ONEPLUS 6 tra quelli compatibili VOLTE. Inoltre vi segnalo che prima di ogni chiamata io debba attendere una decina di secondi fra la composizione e l'avvio degli squilli (testato su più dispositivi). Vi ringrazio anticipatamente.
... Mostra altro
Salve come da oggetto ho dei problemi con l'attivazione del VoLTE sul mio oneplus 6. (opzione VoLTE attiva nelle impostazioni del telefono) Al numero di assistenza ho. mi hanno detto che è attivo ma nella realtà con ogni chiamata vado in H+ o addirittura nessun servizio dati. Consigli?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.