Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @DIavolo, se hai acquistato la SIM in negozio con contestuale richiesta di portabilità non pè necessario effettuare ulteriori passaggi. Ti ricordo che puoi verificare lo stato della tua richiesta accedendo alla sezione Porto il mio numero in ho. tramite App o chiamando il numero gratuito 421111 dalla SIM ho. Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.