Buongiorno, purtroppo non è vero è la seconda volta che mi accade e la dicitura HO dice esattamente: "hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese". Quindi io che ci lavoro ora devo aspettare 10 giorni fino a quando non passa 1 mese dalla terzultima ricarica. Io lavoro con i video quindi ne consumo moltissimi. dovrò cambiare operatore o appoggiarmi a qualcun altro. peccato
... Mostra altro
Buongiorno a tutti, ho navigato per due/tre mesi senza prioblemi, da 2 giorni (in concomitanza con la scadenza dei giga, già rinnovati da oltre 48 ore) ha smesso tutto di funzionare, vedo il modem in wi-fi ma non posso più navigare. come faccio?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.