Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato on line una sim per l'allarme di casa, la stessa va inserita nel dispositivo preposto senza il pin quindi non posso usare l'app ho per il numero che mi e stato dato. Preciso che ho provato a registrarmi sulla app prima dell'inserimento della sim nel dispositivo di allarme ma non va bene. Ci sarebbe un'altra soluzione?
... Mostra altro
Ho una sim per l'allarme di casa con un altro operatore che vorrei cambiare al più presto: posso farlo con voi? (sono già vs cliente e mi trovo benissimo) è prevista la portabilità del numero? Se si come fare?
... Mostra altro
Ho una sim all'interno del sistema di allarme installato a casa con un altro operatore e vorrei sapere se la vostra compagnia, (con la quale mi trovo magnificamente), fornisce abbonamenti per questa tipologia e se posso portare il numenro della sim attuale. Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, ho seguito la procedura per cambiare il numero della carta poste pay, (letto sulle FAQ) ma non riesco comunque a cambiarlo. Vorrei sapere esattamento come fare. Grazie. pierpaolo.terenzi@alice.it
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.