Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Banari,
hai provato a ricaricare dal sito o dall'applicazione?
Se stai ricaricando da app hai provato a disinstallarla e reinstallarla?
Ti ricordo che puoi ricaricare in 3 diverse modalità:
- Online
- Nelle tabaccherie, ricevitorie e bar
- Nei punti vendita ho.
Di seguito il link con tutte le informazioni:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Andre06, in questo link trovi i parametri di configurazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112. Fammi sapere se riesci. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Andre06, l'offerta parte contestualmente con l'attivazione della sim. Se necessiti di maggiori dettagli, scrivimi pure i tuoi dati in privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Andre06, l'offerta parte contestualmente con l'attivazione della sim. Se necessiti di maggiori dettagli, scrivimi pure i tuoi dati in privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Andre06, in merito alla tua richiesta ti inviato un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro augurandoti un buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ho il credito a 0,00 ma me lo segnala come negativo senza farmi utilizzare la mia offerta (abbonamento)
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.