Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Guarda lascia perdere l'assistenza. Purtroppo rispondono con dei copia/incolla senza neanche provare a capire quello che è stato chiesto... Se hai bisogno di aiuto piuttosto chiedi a me o a qualche altro utente che ha già affrontato l'argomento. Per esperienza personale si perde molto meno tempo a cambiare operatore e hai finito coi problemi
... Mostra altro
Scrivo per dare un aggiornamento sull'argomento Ho continuato a fare delle prove e alla fine questi sono i risultati con alcuni workaround Hotspot tramite cellulare e router mobile soffre della strozzatura di banda, non c'è niente da fare così out of the box Facendo hotspot tramite una VPN anche in Italia la strozzatura scompare. Quindi dovrete appoggiarvi a un altro servizio Se si utilizza il Chromecast ultra non c'è questo problema di strozzatura ma avrete bisogno di una TV o amplificatore che supporti il Dolby Digital plus altrimenti il sono arriva in stereo Se si utilizza la PS4 fortunatamente funziona sia l'alta definizione sia il surround su vecchi apparecchi in quanto c'è la possibilità di fare uscire il suono in bitstream fare uno screen mirroring da cellulare o tablet sulla televisione permette di vederlo in qualità standard ma senza audio surround La soluzione che alla fine ho dovuto adottare è semplicemente cambiare operatore ho trovato un'altra compagnia che si chiama UnoMobile che offre 200 gigabyte con una connessione in download a 60 megabyte a soltanto €15 al mese risparmiando così €5 su quella che la tariffa attuale di ho.mobile mi rammarica davvero arrivare a questa unica soluzione ma in assenza totale di assistenza per risolvere questo problema non avevo altri modi semplici Spero di poter essere stato d'aiuto ad altre persone
... Mostra altro
Tramite app di Android la modalità offline è disponibile ma non per quanto riguarda smart TV, Chromecast, ps4 La velocità é sempre molto alta, molto superiore a quella richiesta da Netflix per i contenuti in HD Già verificata tramite un'opzione presente nelle impostazioni e tramite lo Speed test ufficiale Netflix fast.com Grazie lo stesso per il tuo suggerimento ;-)
... Mostra altro
Accipicchia com'è difficile riuscire ad ottenere una risposta che non sia elusiva... Proviamo allora in questo modo escludendo le app di terze parti: che cosa vi serve per mostrarvi il rallentamento dati con l'utilizzo dell'hotspot in certe ore del giorno senza VPN?
... Mostra altro
Allora ripartiamo dall'inizio e proverò a fare una domanda più semplice e diretta vista la tua disponibilità. Come faccio a fare andare Netflix in HD?
... Mostra altro
Non metto in dubbio che la SIM funzioni correttamente. Infatti il problema non arriva da lei che funziona bene Il problema è a monte dove non viene lasciata piena banda dal'isp durante le ore diurne Allora mi potete aiutare a fare andare Netflix a piena banda? Dopo la mezza notte funziona a pieno regime, durante la giornata invece mi ritrovo con al massimo 480p Ditemi di cosa avete bisogno per poter risolvere il problema
... Mostra altro
La SIM è in un router mobile Huawei che non ha Lan ma non cambia anche se faccio hotspot tramite cellulare. Se inserisco una SIM di un altro operatore non ho problemi e lo streaming va in HD. Potreste rimuovere lo strozzamento da ISP per favore? Nel contratto che ho stipulato da 60mbs non è menzionata questa limitazione importante
... Mostra altro
Ciao. Ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda lo streaming di Netflix su Smart TV Samsung js8000 In poche parole non arriva lo streaming in HD. Ho mollato Fastweb perché nella mia zona c'è una scarsissima e vecchia adsl a 6mbs in down e 1mbs in up. Ho deciso di fare un passaggio ad ho-mobile 200gb dopo aver fatto qualche Speed test con un mio amico che aveva l'abbonamento 60mbs e la ookla dava 45mbs in down e 10 in up, più che sufficiente per gestire i 5mbs richiesti da Netflix per l'hd come descritto sul sito ufficiale. Risultato del passaggio è che Netflix va al massimo in 480p con un 1mbs di streaming. Nelle impostazioni di Netflix si può fare uno Speed test e risulta un 13.5mbs ma il video non arriva neanche a una risoluzione da DVD. Mi sono messo a cercare per capire cosa non funzionava e vedo che è un problema comune. Quindi l'abbonamento 200gb a 60mbs non serve a un granché... Usando una VPN presa in prestito per un test la limitazione di banda scompare. Però non posso pagare una VPN per vedere Netflix che mi dovrebbe sparare i contenuti in 4k con 60mbs in down. Potete gentilmente rimuovere questa limitazione
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.