- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @RYUMAJIN, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad App specifiche o servizi come
Netflix/Sky non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi,
hai provato per caso a sentire l'assistenza Netflix? Resto a tua disposizione.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema è a monte dove non viene lasciata piena banda dal'isp durante le ore diurne
Allora mi potete aiutare a fare andare Netflix a piena banda?
Dopo la mezza notte funziona a pieno regime, durante la giornata invece mi ritrovo con al massimo 480p
Ditemi di cosa avete bisogno per poter risolvere il problema
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @RYUMAJIN, non abbiamo limitazioni con il servizio Netflix e non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e servizi di streaming. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @RYUMAJIN, ti confermo che non abbiamo limitazioni con il servizio di Netflix, se utilizzi la Sim in un modem e ti stai collegando in hotspot prova a collegarlo tramite cavo usb direttamente al dispositivo per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona serata.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In poche parole non arriva lo streaming in HD. Ho mollato Fastweb perché nella mia zona c'è una scarsissima e vecchia adsl a 6mbs in down e 1mbs in up. Ho deciso di fare un passaggio ad ho-mobile 200gb dopo aver fatto qualche Speed test con un mio amico che aveva l'abbonamento 60mbs e la ookla dava 45mbs in down e 10 in up, più che sufficiente per gestire i 5mbs richiesti da Netflix per l'hd come descritto sul sito ufficiale.
Risultato del passaggio è che Netflix va al massimo in 480p con un 1mbs di streaming. Nelle impostazioni di Netflix si può fare uno Speed test e risulta un 13.5mbs ma il video non arriva neanche a una risoluzione da DVD. Mi sono messo a cercare per capire cosa non funzionava e vedo che è un problema comune. Quindi l'abbonamento 200gb a 60mbs non serve a un granché...
Usando una VPN presa in prestito per un test la limitazione di banda scompare. Però non posso pagare una VPN per vedere Netflix che mi dovrebbe sparare i contenuti in 4k con 60mbs in down.
Potete gentilmente rimuovere questa limitazione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »