Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ricarica fatta con carta di credito? Verifica che ti sia stata realmente addebitata Se ti è stata addebitata chiama il servizio clienti
... Mostra altro
Se hai richiesto la portabilità del numero ti ricordo che ci vogliono 2/3 giorni lavorativi dal momento dell'attivazione della SIM. Ciao
... Mostra altro
@bornicchio ha scritto: Buonasera, sto provando a cambiare operatore, quando inserisco il mio ICCID per la portabilità mi viene segnalato l'errore. Il numero è corretto, lo stesso è riportato sulla sim. Attendo vs comunicazioni. Grazie .........prova a rifare il tutto oppure contatta il servizio clienti al 192121
... Mostra altro
Ciao, non conoscendo gli operatori della Colombia ti consiglio di mettere in automatico la scelta degli operatori tanto il costo è uguale per tutti Ciao
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.