Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @andresu, potresti indicarmi esattamente marca e modello preciso del dispositivo che utilizzi? Nel frattempo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ho chiamato per lo stesso motivo segnalando anche che in modalità hot spot cade la connessione con il dispositivo connesso. Mi hanno detto che è causato da una limitazione di banda ma che è temporaneo ma non hanno specificato entro quando. Non mi sembra molto attendibile la risposta. Usandolo per lavoro in hot spot dovrò valutare cambio operatore se la cosa non va apposto
... Mostra altro
Non capisco perché di 2 SIM una funziona bene su VoLTE e l'altra per quanto in un telefono supportato ed attiva non riesce a mantenere i dati connessi durante le chiamate ...
... Mostra altro
Honor 9 lite, comunque non credo sia un problema di dispositivo. Qualche giorno fa funzionava il servizio VoLTE, ora non va più. Cade la connessione dati durante le chiamate.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.