Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io ho riscontrato un consumo eccessivo di giga….. ho provato a cambiare la password… pensando che qualcuno si fosse collegato , ho provato a dissociare tutti i dispositivi e tenere solo uno collegato e controllando… ma purtroppo i giga spariscono…..!!! cambiero’ operatore
... Mostra altro
Gentile Sylvie, a tuttoggi non riesco a lavorare perchè mi sono stati sottratti i Giga e non ho potuto fare ripartire nemmmeno chiedendo di pagare perchè la SIM è 180 G. Per favore fate qualcosa e soprattutto, date le lamentele di tanti clienti, cercate che certe cose non succedano più. Grazie
... Mostra altro
Ciao @Mat16, ci scusiamo per il disguido. I tuoi dati sono in nostro possesso. Ti sarà fornito un riscontro appena possibile. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @aarturo, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Nella zona indicata attualmente non ci risultano segnalazioni relative a disservizi.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.