Ciao @Max258, il servizio VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma il suo funzionamento dipende dalla compatibilità del dispositivo stesso. Resta valido l'elenco che trovi al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @GennySdiV, sono qui per aiutarti e ti informo che se la nostra sim inserita in un dispositivo diverso, funziona regolarmente, la criticità che ci segnali non è imputabile al gestore telefonico o alla sim. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata del tuo telefono? Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Mi avete risposto ma volevo essere ancora più chiaro, leggendo in ho officina ho notato che le vostre sim sono già abilitate al Sistema VOLTE, inoltre il mio cellulare SAMSUNG S8 che ha già l'ultimo aggiornamento di aprile 2021 e che prima di passare ad ho era Vodafone gestiva in pieno il servizio VOLTE oltre ad avere nel menù la VOCE VOLTE adesso non capisco a VS detta che ci sarà un'aggiornamento per abilitare i telefonini cosa volete dire? anche se lo dite dal 2020........la verità adesso è che con Voi non funziona.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.