Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ma esiste un numero a cui chiamare per risolvere? Ho lo stesso problema, Ho finito i GB ed ho quindi ricaricato il credito e poi cliccato su "riparti" . I soldi li hanno scalati ma l'offerta non è più ripartita da ore ormai!!!😠
... Mostra altro
Fatta la ricarica, pagato per il rinnovo, scalo dei soldi ma niente! Dice che l'offerta ripartirà a breve, ma dopo più di due ore non succede niente .. potete aiutarmi in qualche modo?
... Mostra altro
Siamo in 3 persone allora con lo stesso problema! Ho ricaricato il mio credito più di mezz'ora fa', ma continua ad indicarmi ZERO GBs, mentre dovrebbe mostrare la ricarica effettuata, con tutti i suoi 50Gb!!! 🤬😤😠🤬😡🤬
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.