Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho scoperto un addebito di 0,29 per un sms inviato il 23 aprile u.s.; nella mia offerta gli SMS sono inclusi e illimitati. A cosa è dovuto questo addebito? E' la solita pratica scorretta di molti operatori che così ci costringono a migrare altrove?
... Mostra altro
Buongiorno, da un mese sono cliente ho internet ha funzionato sempre, ho utilizzato il telefono anche come hotspot: tutto regolare. Stamane si è rinnovato il contratto e mi ritrovo senza connessione. Il telefono è lo stesso ovviamente. Ho richiesto più volte in messaggio di configurazione al 421113, niente. Il servizio clienti 192121 dice di avere troppe chiamate e riattacca. Domani cambio operatore?
... Mostra altro
Sono già in possesso di una sim ho.mobile attualmente non utilizzata. Se su questa effettuo la portabilità da Iliad fruisco dell'offerta a € 5.99/mese ? Oppure devo acquistare una nuova sim ho.mobile? Sul sito viene evidenziato che la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese.
... Mostra altro
Buongiorno, utilizzo la SIM con un PC Desktop tramite una chiavetta USB TP LINK 3G La navigazione internet è molto lenta ci sono dei parametri di configurazione da utilizzare per migliorare la connessione?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.