@Supernacho.Comunque, se non avessi altri punti vendita da poter raggiungere e, ovviamente, avresti necessità di sostituire al più presto la SIM, mi sentirei di consigliarti di rivolgerti ad uno dei negozi consultato, farti emettere scontrino fiscale e poi richiedere rimborso ad ho., perché la sostituzione della SIM avviene solo tramite punto vendita fisico.
... Mostra altro
Ciao @Cosedapaz, se avevi già sostituito la Sim la nuova è sicura. In ogni caso su tutte le Sim impattate che hanno ricevuto l'avviso del 04/01 è stata effettuata la rigenerazione dei seriali e non è più necessario sostituire la Sim in quanto è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio iccid. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.