i dati personali-fiscali di ognuno di noi sono l'ultimo dei problemi per questa situazione...quando un cliente attiva un qualsiasi servizio bancario....finanziario...utenza domestica ecc....deve fornire-mettere a disposzione questi dati....e personalmente non mi preoccupano per niente....in generale ma ovvio che in questo caso uniti al furto del numero seriale SIM è preoccupante.... MA qui il VERO GRANDE disastro è il furto del numero seriale della SIM che permette ad altri di impossessarsi dell'utenza personale...quindi per chi ritiene di "stare a guardare" cosa succede nei prossimi giorni consiglio di stare MOLTO attenti ad SMS di info riguardo all'attivazione di portabilità del numero di telefono verso altri operatori....perchè nella fase di spostamento del numero normalmente vengono inviati dal nuovo gestore info riguardo ai tempi di trasloco...se succede questo è ovvio che qualcuno a il numero seriale della SIM e stà effettuando la portabilità...in questo caso avvisare HO Mobile e far bloccare-interrompere la procedura...il vecchio operatore (ho mobile) in questo caso ha-avrebbe i mezzi per impedire almeno lo spostamento del numero di telefono....
... Mostra altro