@Alchimia Sono passati più di tre anni da questo thread, ma mi dispiaceva non dare una risposta ad Alchimia arrivato ora a livello Top (...). In realtà in famiglia non abbiamo più letto questo thread perchè IL GIORNO STESSO con le nostre argomentazioni hanno riattivato il flusso normale dati. Nel 2021 nella concitazione del momento non scrivemmo qui che negli anni precedenti avevamo fatto ricorso all'Agcom altre due volte...ottenendo in entrambi i casi soddisfazione (in un caso anche rimborso per i danni subiti). Se nel 2021 HO non avesse prontamente riabilitato il flusso dati, non avremmo fatto altro che portare all'AGCOM "in primis" le fatture steam con videogame regolarmente acquistati, la quantità di dati necessaria per scaricarli e i termini dell'omaggio HO (noi eravamo già clienti, quindi l'omaggio ci fu dato in modo automatico). Vista l'esperienza avuto con l'AGCOM reputiamo con una certa sicurezza che avremmo "vinto facile". Forse anche per questo HO si sbrigò nel lontano 2021 a riattivare il flusso dati dopo poche ore. Quindi caro Alchimia non c'entrava nulla la frustrazione o il pensarla in modo diverso: era una questione di diritti, una questione di chi sa far valere i propri diritti e di chi (chissà perchè) tenta di gettare acqua sul fuoco e prova a farti credere di essere nel torto. Un plauso ad Ho che ha capito nel 2021 che non erano gli utenti ad essere in torto e che ha un ottimo servizio clienti. Tanto che negli anni abbiamo sottoscritto un secondo abbonamento. In famiglia speriamo che continui così nonostante il cambio di proprietà.
... Mostra altro