Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
- Accedi alla tua area personale e vai alla sezione "La mia offerta" (https://www.ho-mobile.it/my-account/dettaglio-offerta.html) - Seleziona "Blocco chiamate e dati" - Spunta no alla voce "Blocco chiamate premium" e quindi "Salva" Similmente puoi fare da app.
... Mostra altro
Quindi no, non puoi passare direttamente da Vodafone a ho.mobile e avere l'offerta da 5.99 euro al mese. Da notare, che se passi direttamente da vodafone a ho, il costo di attivazione è di 29.99 (a cui ovviamente dovrai aggiungere i 13 euro della prima ricarica) e potrai attivare l'offerta a 12.99 euro al mese. (non le altre)
... Mostra altro
L'offerta a 5.99 euro è riservata agli utenti: "Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile - Carrefour, Welcome Italia, Withu."
... Mostra altro
> "gli utenti che vedi con il profilo capo ho.fficina sono consulenti del Servizio Clienti di ho" FONTE: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Capo-officina/m-p/13950#M8583 Per quanto riguarda l'altra domanda, quali operazioni sono elencate in https://www.ho-mobile.it/my-account/costi-attivita.html ?
... Mostra altro
0.05 euro/minuto, almeno stando da https://www.ho-mobile.it/estero.html
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.