Gentile Andreass, mi spiace davvero insistere, mi creda. La mia richiesta di intervento del tecnico sul posto a Palermo Motomar Fossa del Gallo non è legata alla presenza di apparati fissi, ma è dettata dal fatto che le verifiche da remoto effettuate dai vostri tecnici potranno verificare il regolare funzionamento degli apparati senza però riuscire a verificare l’effettiva scopertura della zona da me indicata. Fino a qualche settimana fa ero con altro operatore e non riscontravo difficoltà nelle comunicazioni. Sono passato a Ho Mobile allettato dall’offerta, ma non avevo messo in conto che ci potesse essere una carenza nella rete locale Vodafone. Sarebbe semplicissimo per il tecnico verificare da qui il problema, gli basterebbe venire con un cellulare e provare a connettersi, non ci riuscirà come non ci riesco io e come non ci riescono tutti gli utenti Vodafone e Ho Mobile. Vi ho inviato su Facebook le schermate e i video dei test effettuati con ookla da cui potete rilevare come la connessione raramente superi 0,15mbps in download e 0,09 in upload, rendendo lentissimo se non impossibile il trasferimento di dati e, quindi, le comunicazioni. Spero che vogliate fare controlli più approfonditi sul campo e non da remoto, altrimenti temo che sarò costretto a cambiare operatore e a sconsigliare Ho Mobile a tutti gli utenti in zona. La ringrazio ancora per la sua cortese attenzione e disponibilità e spero che vogliate prendere più seriamente la risoluzione del problema. Sarei ben felice di tornare su questo forum non per lamentare la mancanza di rete che c’è in questo momento, ma la piena risoluzione del problema. Cordialmente
... Mostra altro