Ciao @Sos, sono qui per aiutarti! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un altro dispositivo. Se il problema dovesse persistere e per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao, sono un cliente come te. Mi è successa la stessa cosa ma poco dopo ho scoperto che le impostazioni del mio smartphone erano cambiate da sole, non so se a cuasa del cambio. Ti consiglio di verificarle impostando tra le reti preferite anche la 4g. Spero di esserti stato utile. Ciao
... Mostra altro
Ciao @Roby1975, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.